Beaters n’ Babes: il video-backstage sexy del calendario
Fanciulle dal fascino prorompente, motociclette e auto: tutti gli ingredienti di un calendario come si deve si apprezzano ancora meglio in video…
Forse c’è qualcuno che non è rimasto pienamente soddisfatto del classico calendario del tipo ‘donne & motori‘ ricevuto a inizio anno e vorrebbe sostituirlo con qualcosa di più appagante per l’occhio.
Se questo è il vostro caso e avete deciso di correre ai ripari, il nostro consiglio è quello di accaparrarvi il calendario Beaters n’ Babes, lanciato da Sunken Skum e che ha per protagoniste anche alcune deliziose fanciulle californiane. Alcune di queste, tra l’altro, le abbiamo già viste ‘in azione’ anche attorno ai circuiti nei panni delle sempre vivaci Monster Girls: nomi come Dianna Dahlgren, Bradi Bowers, Lindsay Bowyer e Gemma Lee Farrel dovrebbero infatti risultare familiari ai cultori del genere.
Date un’occhiata all’ottimo backstage-video ufficiale (com musica di Joe Hodges) e tenete a mente che aveva solo uno scopo introduttivo… per acquistare il calendario Beaters n’ Babes e rendere più ‘hot‘ la cadenza vostri impegni del 2016, basta cliccare su questo link.