Home SBK Malesia: Anthony West al posto di Barrier

SBK Malesia: Anthony West al posto di Barrier

Anthony West correrà a Sepang al posto dell’infortunato Sylvain Barrier

Superbike Sepang 2016 – Il 34enne australiano Anthony West correrà il Gran Premio della Malesia del Campionato Mondiale Superbike al posto dell’infortunato Sylvain Barrier. Ancora in fase di recupero dalla triplice frattura alla mano destra causata dalla caduta in gara 2 di Aragon, il pilota francese del Team Pedercini Racing cederà la sua Kawasaki Ninja ZX-10R al 34enne di Marlborough (Australia).

Dopo le positive esperienze nelle classi 125, 250, 500, Moto 2, MotoGP, Endurance e SSB, West avrà quindi la possibilità di mostrare tutto il proprio valore anche nel mondiale riservato alle derivate di serie ed entrando nella ristretta cerchia di piloti che hanno partecipato a tutte le categorie iridate del motociclismo moderno.

Lucas Mahias, alfiere del Pedercini Racing e iniziale candidato alla sostituzione di Barrier, continua la convalescenza dovuta alla frattura delle vertebre 4, 5 e 6 toracica dovuta ad una banale scivolata durante le prove del venerdì di Imola. Per il pilota francese il recupero fisico necessita ancora di alcune settimane di completo riposo.

Ultime notizie su SBK

Tutto su SBK →