Home Triumph Bonneville Paul Smith Scrambler by Addict Motorcycle

Triumph Bonneville Paul Smith Scrambler by Addict Motorcycle

Trasformare una Triumph Paul Smith Limited Edition in Scrabler? Qualcuno l’ha fatto!

Esistono solo 50 esemplari di Triumph Bonneville Paul Smith, sono motociclette uniche, verniciate interamente a mano e hanno la sella in pelle di coccodrillo stampata, oltre ad essere autografate da Paul Smith e John Bloor – proprietario di Triumph -. Se l’idea di modificare una di queste opere d’arte non vi sembra una scelta folle, probabilmente i ragazzi di Addict Motorcycle fanno al caso vostro.

Il primo passo è stato cambiare il faro anteriore di serie con uno hotrod AR in alluminio. Anche le frecce originali hanno lasciato il posto ad altre in alluminio dalla forma a “proiettile”. Un manubrio più largo in stile flat track sostituisce l’originale e un nuovo supporto è creato a mano per alloggiare la strumentazione di serie.

paul-smith-scrambler-addict-motorcycle-5.jpg

Lo scarico è fatto su misura, mantiene le forme della Triumph Scrambler, mentre i cerchi passano dal diamentro di 17″ ai più adatti allo sterrato, 19″ all’anteriore e 18″ al posteriore, calzati da pnumatici Cocker omologati per uso stradale. La sella in pelle è stata personalizzata e il portapacchi realizzato a mano. Le sospensioni sono AR Shock Factory.

paul-smith-scrambler-addict-motorcycle-2.jpg

L’intricato lavoro di incisione sui carter motore è stato realizzato a mano, il lavoro è durato 350 ore, ma il risultato è una vera opera d’arte. La Paul Smith Scrambler ha percorso solo 4,650 km ed è in vendita. Per info – Addict Motorcycle

paul-smith-scrambler-addict-motorcycle-10.jpg

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →