Home Motociclista provoca caduta multipla in un giro ciclistico [Video]

Motociclista provoca caduta multipla in un giro ciclistico [Video]

Un rapporto difficile e infuocato, dove ognuno reclama le proprie ragioni.

Fra ciclisti e conducenti di mezzi a motore ogni tanto ci sono le scintille. Le accuse sono reciproche, anche quando i ruoli si confondono. Guardando le cose dal nostro punto di vista, a chi pedala rimproveriamo la brutta abitudine di viaggiare affiancati, con tutti i rischi che ne conseguono in termini di sicurezza stradale.

La pratica è troppo diffusa e costringe a vistosi rallentamenti o a sorpassi azzardati, che generano situazioni di oggettivo pericolo. Non si capisce perché non si segua la logica della fila indiana, che garantirebbe meglio tutti gli utenti della strada, a partire dagli stessi ciclisti. Questi ultimi, dal canto loro, rimproverano arroganze di altra natura e non meno gravi agli uomini e alle donne motorizzate, in uno scambio continuo di frecciate da cui non si viene mai a capo.

Il video odierno ci costringe a riconoscere un punto a nostro sfavore, perché protagonista è un motociclista piantato in mezzo alla pista nel corso di un giro ciclistico. La conseguenza? Una caduta multipla, dai numeri imponenti. A voi le immagini.

via | Oliepeil

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →