NCR Millona One Shot vince nel R.A.C.E.

La NCR Millona One Shot 07 si rinconferma vincente nelle corse Nord Americane dopo la strepitosa affermazione di Valter Bartolini a Daytona nella SOT. Questa volta Derek Vammus, vincitore già nel 2006 durante l’ultima gara del campionato R.A.C.E., si riconferma il pilota di riferimento nella classe Heavyweight, vincendo su Millona One Shot la prima gara



La NCR Millona One Shot 07 si rinconferma vincente nelle corse Nord Americane dopo la strepitosa affermazione di Valter Bartolini a Daytona nella SOT.
Questa volta Derek Vammus, vincitore già nel 2006 durante l’ultima gara del campionato R.A.C.E., si riconferma il pilota di riferimento nella classe Heavyweight, vincendo su Millona One Shot la prima gara del campionato canadese R.A.C.E.
Derek Vammus dopo una qualifica a pochi decimi dal record delle pista in gara si è trovato a competere contro le agguerrite 4 cilindri giapponesi, Kawasaki, Yamaha e Honda, ma partito subito in testa e sfruttando tutta la coppia del motore 1100NCR facendo segnare nella parte finale uno strepitoso giro di 55″9, gli consentono di ottenere una bella vittoria!

Foto di gara NCR Millona One Shot
Derek Vammus su NCR Millona One Shot al Race
Derek Vammus su NCR Millona One Shot al Race
Derek Vammus su NCR Millona One Shot al Race

La prossima gara si disputerà a Shannoville (Ontario, Canada) dal 18 al 20 maggio.
La classe Heavyweight del campionato R.A.C.E. è aperta ad ogni bicilindrico, sia 2 che 4 valvole con raffreddamento ad aria e/o ad acqua, con cilindrata superiore ai 650cc. Alle 4 cilindri con almeno 10 anni di vita e a tutte le 250GP. Ogni modifica è consentita e la scelta delle gomme è libera.
Ulteriori informazioni sul campionato R.A.C.E. le trovate su www.shannoville.com

via | NCR Corse

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →