Home Usare la moto per andare al lavoro fa risparmiare 306 ore l’anno [Video]

Usare la moto per andare al lavoro fa risparmiare 306 ore l’anno [Video]

Usare la moto, oltre a regalare il piacere della libertà, può tornare utile anche nel bilancio del tempo, lasciando molto più spazio per gli hobbies.

Il consiglio di una mamma.

Una mamma ti sarà sempre vicina per confortarti.Mom will always be ready to give you a sound advice.#moto #motorcycle #motorbike #ridetowork #wearprotections #commutehappy

Pubblicato da Codcast Channel su Lunedì 4 aprile 2016

Un video divertente e ambiguo, con alcuni doppi sensi, per rendere meno pesante la visione, il cui scopo è quello di incentivare l’uso della moto per andare al lavoro. Il dato riferito nei fotogrammi finali parla di 306 ore risparmiate mediamente ogni anno scegliendo i mezzi a due ruote per raggiungere il proprio ufficio o la sede del proprio mestiere o della propria professione.

Francamente non so dirvi a quale contesto ambientale questa statistica faccia riferimento, ma è chiaro che il risparmio c’è, specie in presenza di forti flussi di traffico, che impongono, tuttavia, dosi aggiuntive di prudenza ai motociclisti. Siccome il tempo è un bene prezioso, avere quasi 13 giornate in più all’anno da utilizzare nel modo che più piace è una cosa che sicuramente farà riflettere.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →