Home Spark: slip-on e Kit completo per Africa Twin 2016

Spark: slip-on e Kit completo per Africa Twin 2016

Spark presenta un nuovo terminale slip-on ed un Kit completo racing per la Honda Africa Twin 2016

Spark annuncia la nuova gamma di impianti di scarico studiata appositamente per la Honda CRF1000L Africa Twin 2016, la regina della sabbia e dei rally. Si tratta di uno slip-on slip-on, disponibile omologato con db killer estraibile, e del kit completo racing. Lo slip on ha un peso ridotto di soli 2,9 kg (contro i 4,8 kg dello scarico originakle) ed è disponibile in quattro differenti versioni: dark, acciaio, titanium e carbonio. La versione omologata con db killer garantisce un cavallo di potenza in più che diventano 2.30 CV per la versione senza db killer.

Il reparto stile ha elaborato per questa moto una proposta di design che, partendo dai materiali e dalle tecnologie più attuali, richiamasse il fascino senza tempo dell’icona dei rally nel deserto.
Il kit completo, sviluppato con l’obiettivo di massimizzare le performance ai medi-bassi regimi, consente un incremento di 4,5 CV a 5.000 giri rispetto all’originale, senza nessun altra modifica alla moto.

Il Kit completo racing invece è disponibile in due differenti versioni: collettori in acciaio e terminale titanium oppure collettori in acciaio e dark. Il peso del kit completo racing Spark è di 4,9 kg a fronte di 7,8 kg dell’impianto di scarico originale dell’Africa Twin 2016. Prezzi a partire da 410,00 Euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →