Home Gilet Orazio e Carabella by Tucano Urbano per l’estate!

Gilet Orazio e Carabella by Tucano Urbano per l’estate!

Estate e sole sono due gran belle cose, ma quando arriva il caldo viaggiare freschi in moto diventa quasi un arte. C’è da pensare alla sicrezza, al comfort e non ultimo alla possibilità di portarsi dietro tutto il necessario come chiavi, portafoglio, cellulare e qualsiasi altro indispensabile accessorio. Allora in Tucano Urbano hanno pensato di

Estate e sole sono due gran belle cose, ma quando arriva il caldo viaggiare freschi in moto diventa quasi un arte.
C’è da pensare alla sicrezza, al comfort e non ultimo alla possibilità di portarsi dietro tutto il necessario come chiavi, portafoglio, cellulare e qualsiasi altro indispensabile accessorio.

Allora in Tucano Urbano hanno pensato di calare il classico asso nella manica con un bella serie di gilet estivi pensati per l’uso in moto.

Si chiamano Orazio (modello 852) la versione per lui e Clarabella (854) quella per lei e sono realizzati in poliestere idrorepellente e traspirante. Dotati di inserti rifrangenti, regolazioni sui fianchi e, soprattutto, di sei tasche esterne sul davanti e di una tasca posteriore alla cacciatora, pronte ad accogliere tutto ciò di cui non si può fare a meno.

Foto linea Tucano Urbano Orazio e Clarabella

E sempre sette sono anche i colori in cui sono offerti: Orazio – che è disponibile al prezzo consigliato al pubblico 55,00 euro e in taglie taglie dalla S alla 4XL – va dal sobrio nero al sabbia, bianco, arancio e verde oliva Mentre Clarabella, disponibile anche “lei” al prezzo consigliato al pubblico di 55,00 euro e in taglie taglie dalla S alla X è disponibile in verde oliva, pink e pervinca e negli intramontabili bianco e nero.

via | Tucano Urbano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →