Gli account Instagram da seguire: @superbikesgram

Un account dedicato alle moto da corsa di produzione che non farà che aumentare la vostra voglia di guidare una due ruote a tutta velocità.

Riparte la stagione della Superbike, ma su Instagram la passione non si era mai spenta grazie ad account come @superbikesgram in grado di evocare e trasmettere tutti i motivi che infiammano il cuore di chi ama le due ruote di produzione. In realtà, nonostante il nome, l'autore di questa utenza Instagram, posta immagini dedicate a tutti i tipi di moto, ma lo fa in un modo originale e coerente, andando a pescare anche immagini di altri utenti attraverso l'hashtag: #superbikesgram.



Tutte le immagini a livello d'impatto grafico trasmettono una visione d'insieme coerente, ogni post è scelto e valutato rispetto agli altri, con il solo difetto di ritrarre le motocilcette troppo spesso nelle stesse posizioni. In compenso l'effetto d'ispirazione che trasmette @superbikesgram e la voglia d'uscire in moto per una gita fuori porta sono garantite.

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.



  • shares
  • Mail