Home Gli account Instagram da seguire: @shift_life

Gli account Instagram da seguire: @shift_life

Una raccolta d’immagini dedicata a chi vive tutti i giorni “per” e “con” la propria moto.

Motociclette e vita quotidiana secondo Shift Life. Dal look “total black” in linea con la due ruote nera, al bambino che spolvera la sua moto giocattolo di fianco a quella del papà, passando per la bellezza in sella con i capelli al vento o un raduno di bikers, tutti i momenti più significativi di chi ama le moto e ne ha fatto una parte importante della sua vita, raccontati attraverso Instagram.

Gli scatti non sono tutti dell’autore di @shift_life che però dichiara dall’inizio nel suo claim di volerli attribuire al legittimo proprietario, una caratteristica che ci permette di accedere a sua volta ad altri numerosi account dedicati alle moto su questo social media.

Teach them young! @w_bigbike #Shif_life

Una foto pubblicata da Motorcycles Only (@shift_life) in data:

Rispetto ai numerosi concorrenti @shift_life si distingue grazie ad una scelta e una selezione sapiente delle foto. Ogni scatto è diverso dagli altri più recenti, ma coerente nel contesto del colpo d’occhio delle varie immagini dell’account.

Alcuni post sono vicini al vissuto quotidiano del biker, altri sono in grado di farlo sognare, con modelli e versioni personalizzate che è difficile incontrare tutti i giorni. Manca un ulteriore sforzo per scatti più artistici, che potrebbero valorizzare ancora di più il lavoro di @shift_life.

All that Gold! owner? #Shif_life Una foto pubblicata da Motorcycles Only (@shift_life) in data:

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: [email protected].

? @michellekawi

Una foto pubblicata da Motorcycles Only (@shift_life) in data:

Ultime notizie su Rubriche

Rubriche

Tutto su Rubriche →