Gli account Instagram da seguire: @motovideos

Una carrellata quotidiana di video virali dedicati alle due ruote.

motovideos-instagram.png

Un account Instagram specializzato in video tanto folli quanto divertenti e fuori dall'ordinario, in grado di catturare un numero di Like da record e anche di follower, una conferma del fatto che sui social media i video sono uno degli strumenti virali più potenti.

Lo sterrato e le moto da cross sono le preferite dell'autore, anche perché sono gli scenari più adatti per le acrobazie che intende ritrarre, resta da capire dove trovi tanto materiale per i suoi post, posto che tutti i rider folli del pianeta non siano suoi amici nella vita reale.




Nasty ass whip! ~Follow us @motovideos ~ #motocross #dirtbikes #sportbikes


Un video pubblicato da Motocross (@motovideos) in data:


Una dose quotidiana di video ad alto tasso d'adrenalina che hanno come protagonisti i motori ed in particolare le motociclette, questo è il mondo di @motovideos.

Alcuni filmati sono persino esagerati, altri peccano di una scarsa qualità, ma nel complesso l'account riesce ogni giorno a trovare spunti degni di nota e non può mancare tra quelli preferiti da un vero motociclista.

Didnt see that coming... #motocross #dirtbikes #sportbikes @jackprice1997 Un video pubblicato da Motocross (@motovideos) in data:

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.




This is what i call free riding @skrany235 @hillsack #motocross #dirtbikes #sportbikes


Un video pubblicato da Motocross (@motovideos) in data:


  • shares
  • Mail