Nuovi soci per la FG Sport

E’ di poco fa la notizia secondo cui la Flammini Group, che aveva dichiarato di gradire la candidatura di nuovi partners, sta per siglare un accordo molto importante con una Società svizzera che si occupa di diritti televisivi. A riportate la notizia sono stati gli amici di Special. Pare infatti che dopo l’arrivo di alcuni

E’ di poco fa la notizia secondo cui la Flammini Group, che aveva dichiarato di gradire la candidatura di nuovi partners, sta per siglare un accordo molto importante con una Società svizzera che si occupa di diritti televisivi.

A riportate la notizia sono stati gli amici di Special. Pare infatti che dopo l’arrivo di alcuni sponsors quali Hannspree, Alfa Romeo e Poste Italiane (nel 2006) sia ormai vicinissima la firma l’ingresso societario di una Società svizzera specializzata nel marketing televisivo nel calcio, la stessa che si è occupata di vendere i diritti televisivi a livello globale dei Campionati del Mondo di Calcio in Germania 2006.

Non si tratterebbe della vendita della maggioranza delle quote societarie della FG Sport, ma del 49% massimo.
Qualora venga confermato e siglato l’accordo, i rumors parlano di giorni, a beneficiarne sarà tutto il circus del Mondiale Superbike, Supersport e Superstock.
Malgrado persone all’interno della stessa organizzazione neghi l’esistenza di tale operazione, Special è certo della veridicità delle voci.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →