Home Nasconde agli agenti la targa dello scooter ma finisce a terra [Video]

Nasconde agli agenti la targa dello scooter ma finisce a terra [Video]

Viaggiare nascondendo con una mano la targa del proprio scooter non è il metodo di conduzione migliore, ma il protagonista del video ha qualcosa da nascondere. Gli finisce male.

Il web è pieno di video simpatici. Non so fino a che punto faccia parte della categoria il filmato odierno, che fa pure ridere, ma mette in mostra un comportamento assolutamente scorretto da non imitare, sigillato da un esito infelice. Protagonista è un ragazzo, che passa in modo spavaldo davanti a una pattuglia della polizia, nascondendo con una mano la targa del suo piccolo scooter, per evitare che gli agenti impegnati nel posto di blocco gli contestino qualche infrazione, costosa più del suo mezzo a due ruote che guida.

A un certo punto dell’azione, il tizio, nel precario equilibrio di guida, va a sbattere contro una macchina. Gli uomini delle forze dell’ordine corrono verso di lui, per soccorrerlo e poi, magari, per dargli una bella lezione. A dire il vero, penso più alla seconda ipotesi, visto che il ragazzo, appena rialzato, scappa a piedi come un furetto.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →