Home Supereroe con la sua Peugeot 103 [Video]

Supereroe con la sua Peugeot 103 [Video]

Un motociclista, pensando di essere un supereroe, si piazza orizzontalmente sul sedile del suo sgangherato mezzo a due ruote, per recuperare un po’ di velocità. Incredibile follia.

A volte la strada consegna scene che neppure la più fervida fantasia saprebbe immaginare. Il video odierno ce ne offre una prova. Protagonista delle riprese è un giovane in sella alla sua vecchia e sgangherata Peugeot 103, mentre lancia il guanto di sfida agli altri utenti della rete viaria, per far vedere il potenziale del suo mezzo a due ruote, opportunamente pepato.

Ulteriore linfa al profilo prestazionale giunge dalla posa aerodinamica che il tizio assume nel tentativo di guadagnare qualcosa in termini di velocità di punta. Come si vede dalle immagini, riesce in pratica a guidare disposto orizzontalmente sul sedile, come una specie di supereroe volante. Superfluo dire che simili comportamenti sono assolutamente folli e non vanno imitati per nessuna ragione. Metterli in atto significa porsi in cattiva luce, rischiando molto sulla propria pelle e soprattutto su quella degli altri.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →