'Race Anatomy–Speciale test' su Sky Sport MotoGP HD

Da lunedì 1° a mercoledì 3 febbraio torna “Race Anatomy – Speciale test”, ogni sera dalle 19 per commentare i test di Sepang.

Movistar Yamaha's Spanish rider Jorge Lorenzo (R) leads after the start of the MotoGP motorcycling race at the Valencia Grand Prix at Ricardo Tormo racetrack in Cheste, near Valencia on November 8, 2015. AFP PHOTO / JAVIER SORIANO        (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

Il campionato del mondo MotoGP 2016 si prepara a riaccendere i motori domani a Sepang per la prima 'tre-giorni' di test dell'anno, e anche Sky Sport MotoGP HD si prepara a tornare in piena attività per seguire esaurientemente la nuova stagione della top class.

Il canale della piattaforma satellitare dedicato al Motomondiale (canale 208 di Sky) riproporrà infatti il suoRace Anatomy – Speciale test, in onda da lunedì 1 a mercoledì 3 febbraio alle 19:00, per raccontare le prime impressioni dei protagonisti dopo i recenti cambiamenti al regolamento (con l'arrivo del software unico e del monogomma Michelin) in vista del primo appuntamento agonistico della stagione, il GP del Qatar del prossimo 20 marzo.

valentino-rossi-motogp-2015-valencia-test-2.jpg

A 'condurre le danze' in studio ci sarà il solito Davide Camicioli, che insieme ai suoi ospiti racconterà tutte le novità in arrivo da Sepang. In Malesia sarà presente l’inviato Sandro Donato Grosso che si occuperà delle interviste e degli aggiornamenti quotidiani che saranno riportati anche dal canale all-news Sky Sport24 HD. Tra i personaggi che dovrebbero fare la loro apparizione nel programma figurano anche Paolo Beltramo, Mauro Sanchini e Paolo Lorenzi.

Per domani, lunedì 1° Febbraio, c'è in programma anche una 'chicca' speciale: alle 19.30 andrà infatti in onda lo speciale “Passione MotoGP” che avrà come protagonista il 'grande capo' di Dorna, don Carmelo Ezpeleta. Il noto e discusso CEO di Dorna ha infatti concesso un'intervista esclusiva a Guido Meda in cui ha parlato - tra le altre cose - delle prospettive tecniche e sportive del 2016 e del futuro del Motomondiale, senza evitare i fatti controversi del finale di stagione 2015.

Movistar Yamaha MotoGP's Spanish rider Jorge Lorenzo (L) Repsol Honda Team's Spanish rider Dani Pedrosa and Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez (R)  ride during the MotoGP motorcycling race at the Valencia Grand Prix at Ricardo Tormo racetrack in Cheste, near Valencia on November 8, 2015. AFP PHOTO/ JOSE JORDAN        (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)

  • shares
  • Mail