Home 125 e 250: Pasini e Lorenzo il pole provvisoria

125 e 250: Pasini e Lorenzo il pole provvisoria

Nella prima sessione di qualifiche della classe 125 in programma come di consueto il venerdì la pole provvisoria è andata al nostro Mattia Pasini (Polaris World). Pasini, che ricordiamo essere ancora a zero punti in classifica a causa di una serie di sfavorevoli situazioni, precede ad oltre mezzo secondo il ceco Lukas Pesek (Valsir Seedorf

Nella prima sessione di qualifiche della classe 125 in programma come di consueto il venerdì la pole provvisoria è andata al nostro Mattia Pasini (Polaris World).
Pasini, che ricordiamo essere ancora a zero punti in classifica a causa di una serie di sfavorevoli situazioni, precede ad oltre mezzo secondo il ceco Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi) e Gabor Talmacsi (Bancaja Aspar) terzo e attuale leader di classifica a oltre otto decimi il distacco.
Quarto e quinto tempo per due spagnoli con i colori del team Bancaja Aspar, Sergio Gadea e Hector Faubel. Sesto tempo per Simone Corsi (Skilled Racing) che precede la prima delle Honda, quella con i colori Repsol dell’inglese Bradley Smith. Ottavo tempo per Sandro Cortese (Emmi Caffe Latte) davanti a Tomoyoshi Koyama (Red Bull KTM) e a Michael Ranseder (Ajo Motorsport).

Nella classe 250 il pilota in pole provvisoria è stato il Campione del Mondo in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo.
Lorenzo, con il tempo di 2’05.276 precede due connazionali, Julian Simon e Alvaro Bautista. Quarto tempo per Andrea Dovizioso, che alla guida della sua Honda spera di far bene in gara reo di avere un discretto passo di gara.

via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →