Home Suzuki: assicurazione scontata con Motoplatinum

Suzuki: assicurazione scontata con Motoplatinum

Assicurazione scontata per i clienti Suzuki grazie all’accordo con 24hAssistance. Scopri i vantaggi della formula assicurativa Motoplatinum.

suzuki motoplatinumGrazie al rinnoco dell’accordo con 24hAssistance, tutti i clienti Suzuki possono aderire alla formula assicurativa Motoplatinum, con vantaggi esclusivi e un risparmio sull’R.C.. Nelle concessionarie Suzuki il cliente avrà ora l’opportunità di ricevere direttamente il preventivo per l’assicurazione R.C. Auto, per l’acquisto di un modello nuovo oppure di uno usato.

La formula sviluppata per Suzuki prevede l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che registra una serie di parametri di guida. Grazie a MotoplatinumBOX è possibile ridurre in maniera considerevole i costi assicurativi: 30% sulla garanzia furto-incendio e fino al 35% sulla RC. La convenienza per i clienti Suzuki è immediata: sconto del 20% sulle garanzie accessorie (assistenza, infortuni del conducente e tutela legale) e adesione MotoplatinumGOLD inclusa nel prezzo (servizi esclusivi, sconti e convenzioni dedicate al motociclista).

Effettuare un preventivo con Suzuki Motoplatinum è semplice e immediato: sulla pagina web dedicata il cliente può inserire il proprio nome e cognome, data di nascita oltre alla targa del veicolo, ottenendo in pochi istanti la quotazione più favorevole. La medesima operazione è eseguibile direttamente presso una concessionaria della rete ufficiale Suzuki, dove in pochi passaggi è possibile procedere alla definizione e all’acquisto della copertura per salire subito in sella alla nuova moto. Se la precedente polizza assicurativa è ancora valida Suzuki Motoplatinum invierà al Cliente un preventivo alla scadenza naturale del contratto in essere. Non ultima la possibilità di sospendere la polizza Motoplatinum per il periodo invernale.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →