Motor Bike Expo 2016: tutte le info

L’industria mondiale delle due ruote ed il meglio del custom saranno di nuovo a Veronafiere dal 22 al 24 gennaio per l'MBE 2016.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 11 gen 2016
Motor Bike Expo 2016: tutte le info

Arrivano ormai sempre maggiori informazioni ufficiali sull’edizione 2016 del Motor Bike Expo, il tradizionale evento di Veronafiere che ‘apre‘ la nuova stagione motociclistica. Le date di quest’anno sono dal 22 al 24 gennaio, e c’è da scommettere che si tratterà ancora una volta di un grande successo anche per via dei numerosi costruttori presenti in forma ufficiale. In tutto ci saranno oltre 600 espositori e oltre 200 moto special, che si confronteranno sotto gli occhi di qualificate giurie specializzate.

Il Motor Bike Expo 2016 occuperà ben sette padiglioni con una superficie superiore a 70.000 metri quadrati articolati come sempre su grandi aree tematiche: quest’anno saranno ‘produzione di serie’, ‘custom’, ‘café racer’, ‘mondo delle competizioni’, ‘off road’, ‘abbigliamento’, ‘accessori e componenti’, ‘turismo’, ‘merchandising‘ e ‘vendita diretta in fiera‘.

Non mancheranno le principali case motociclistiche (prendete fiato): BMW, Ducati, Fantic Motor, Harley-Davidson, Honda, Hyonsung, Indian, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory e Yamaha (in rigoroso ordine alfabetico) saranno della partita, mentre AGV, Bardahl, Ber Racing, Dainese, Givi, Golden Tyre, Ma-Fra, Motul, Nolan, Ufo Plast sono solo alcuni dei marchi presenti nel ricco comparto dedicato ad abbigliamento e accessori

Ultime notizie