Home Caduta da brividi per scaricare la moto dal camion [Video]

Caduta da brividi per scaricare la moto dal camion [Video]

Un tizio deve scaricare una moto da un camion. Per raggiungere lo scopo, esegue diverse manovre, con una certa fatica, anche perché non sembra perfettamente in sintonia con la missione.

Un tizio deve scaricare una moto da un camion. Per raggiungere lo scopo, esegue diverse manovre, con una certa fatica, anche perché non sembra perfettamente in sintonia con la missione. L’obiettivo è quello di allineare il mezzo a due ruote alla passerella, stretta e fortemente inclinata, che non offre molte garanzie sul piano della sicurezza.

Ottenere questo risultato, però, non è molto facile per il protagonista del video, che si muove affannosamente sul cassone, senza cogliere il traguardo. Durante l’operazione, a un certo punto, con la moto ancora fuori dall’asse cercato, l’addetto allo scarico sbaglia a dosare il gas, finendo per eseguire un salto inatteso, con ribaltamento della moto e dello stesso protagonista. La scena mette molta paura, ma a parte qualche piccolo acciacco, non credo che il tizio si sia fatto male. Speriamo sia veramente così. Con questo auspicio possiamo gustare la scena. Buona visione!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →