Home WSBK: Michael van der Mark operato al polso

WSBK: Michael van der Mark operato al polso

Michael van der Mark operato ad Anversa (Belgio) di tenosinovite al posto destro

Michael van der Mark, pilota ufficiale del Team Honda World Superbike, è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico per curare la fastidiosa tenosinovite al polso destro che lo affliggeva da mesi e che lo ha costretto a saltare i recenti test di Jerez. L’operazione è stata effettuata all’ospedale ZNA Stuivenberg ad Anversa (Belgio) per mano del dottor Geert Peersman.

“È stata un’operazione piccola e rapida ma necessaria” – ha commentato Van der Mark – “Il medico ha rilevato altre infiammazioni più ridotte oltre a quella principale che mi ha dato grosse difficoltà a termine della passata stagione; mi ha detto che se avessi semplicemente lasciato a riposo l’arto il miglioramento non sarebbe stato così ottimale. Adesso mi manca un po’ di forza nel braccio e nella mano ma in poche settimane tutto dovrebbe tornare alla normalità. Mi sento già abbastanza bene e non mi aspetto ulteriori problemi, sarò già in pista nei prossimi test”.

Il recupero per Van der Mark ora continuerà a casa in vista delle festività natalizie. Facciamo al giovane pilota olandese un grosso il bocca al lupo.

Ultime notizie su SBK

Tutto su SBK →