Home Gogoro Smartscooter EV e Energy Network

Gogoro Smartscooter EV e Energy Network

Sbarca a Milano lo scooter elettrico Gogoro Smartscooter e la rete di ricarica destinata a migliorare la gestione dell’energia nelle città europee.

Gogoro è un’azienda hi-tech che trasforma e distribuisce energia nelle grandi città. L’azienda dopo il successo commerciale di Taipei questa estate ha annunciato in questi giorni in occasione di Eicma, in anteprima europea, Gogoro Smartscooter EV e Gogoro Energy Network che arriveranno in Europa nel 2016. “La grande sfida di questi tempi è data gestione e dall’utilizzo ragionato della tecnologia“, spiega Horace Luke (co-founder e CEO di Gogoro), “Gogoro Smartscooter EV e Gogoro Energy Network sono pensati per stimolare questo tipo di mentalità anche nelle città europee come Amsterdam“.

Amsterdam in particolare è una città pioniere in termini di efficienza urbana e utilizzo consapevole dell’energia e ha introdotto l’Amsterdam Smart City (ASC), una partnership tra aziende, governo, istituzioni e cittadini in cui Gogoro partecipa proprio con i due modelli presentati ad Eicma. “Amsterdam è un leader nelle smart city e siamo contenti che Gogoro faccia parte del progetto“, spiega Ger Baron (CTO della città di Amsterdam), “i trasporti a motore elettrico sono già attuali. Il prossimo passo è l’integrazione dei veicoli elettrici nella griglia urbana con apposite colonnine di ricarica, a questo processo contribuisce Gogoro con i suoi scooter e la sua rete“.

gogoro-smartscooter-e-energy-001.jpg

Il Gogoro Smartscooter EV è uno scooter elettrico ad alte prestazioni con batteria sostituibile e rimovibile che utilizza il sistema Gogoro Energy Network per la ricarica in tempi rapidi.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →