Home Novità Garmin 2016

Novità Garmin 2016

L’azienda americana di navigatori satellitari affida a Motorquality la distribuzione in Italia della linea Zūmo, la famiglia di GPS studiati per le moto e visibili all’evento milanese.

Il motociclismo torna d’attualità e il settore delle due ruote vive un nuovo entusiasmo, per far fronte alle nuove esigenze Garmin annuncia la partnership con Motorquality proprio in occasione di EICMA e proprio allo stand del nuovo distributore sarà possibile vedere la gamma di Gps della casa americana destinati al motociclismo, l’action cam Virb e scoprire l’iniziativa caratterizzata dall’hashtag #solosudueruote.

A partire da gennaio 2016 l’azienda Motorquality sarà distributore esclusivo della serie zūmo, i navigatori satellitari di Garmin concepiti per i motociclisti, dotati di schermi touchscreen ad alta sensibilità adatti all’uso con i guanti e interfacce ottimizzate per l’utilizzo con la mano sinistra. Gli schermi dei modelli zūmo sono visibili anche sotto i raggi diretti del sole, e i dispositivi sono robusti, impermeabili e resistenti alle condizioni ambientali più avverse, dotati quindi delle caratteristiche necessarie per un utilizzo sulla moto anche nelle condizioni più estreme.

garmin-zumo340lm-vista-frontale.jpg

Il prossimo anno Motorquality festeggia i 40 anni di attività nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico per il motociclismo, e questo accordo di distribuzione non rappresenta per l’azienda un nuovo punto di partenza. Il progetto social #solosudueruote è pensato da Garmin per chi vuole condividere con gli altri biker la propria passione postare foto e video oppure testi all’interno di Facebook, Twitter, Instagram riconoscibili tramite l’hashtag dedicato destinato a raccontare avventure, viaggi, ricordi ed emozioni.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →