Home MV Agusta Dragster e Rivale 800 MY 2016

MV Agusta Dragster e Rivale 800 MY 2016

Tante le novità che riguardano la gamma 2016 delle MV Agusta tre cilindri: F3, Turismo Veloce, Stradale, Dragster e Rivale

Oltre alla nuovissima Brutale 800, la più bella Brutale di sempre, ed alla Dragster RR LH44 2016 pensata per i collezionisti e agli appassionati più esigenti, MV Agusta ha aggiornato anche il resto della gamma sviluppata sulla piattaforma tre cilindri ora immediatamente riconoscibili per il colore nero lucido del motore che identifica le nuove versioni di F3, Turismo Veloce, Stradale, Dragster e Rivale.

Quest’ultime due si differenziano anche per le grafiche e i nuovi colori e nel caso della Rivale, un nuovo serbatoio maggiorato che aumenta la capacità di oltre tre litri, passando da 12.9 agli attuali 16 litri. Tutti i modelli 2016 saranno disponibili entro dicembre, mentre per la Brutale 800 le prime consegne sono in programma per gennaio 2016.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →