Home Trike ricavato da una motoslitta con cuore Ninja [Video]

Trike ricavato da una motoslitta con cuore Ninja [Video]

Attorno alle moto la fantasia non conosce limiti. Una conferma giunge da questo video, che ci mostra l’impresa di un ragazzo, autore di un mezzo il cui sapore è quello di un esperimento genetico.

Attorno alle moto la fantasia non conosce limiti. Una conferma giunge da questo video, che ci mostra l’impresa di un ragazzo, autore di un mezzo il cui sapore è quello di un esperimento genetico. La sua mente e il suo lavoro hanno prodotto un ibrido in stile Frankenstein, frutto della trasformazione di una vecchia motoslitta Mercury 250 ER del 1970 in un folle trike alimentato dal potente cuore della Kawasaki Ninja ZX-10R. Il risultato è insolito, perché raro, forse anche unico.

La mancanza di cura per i dettagli, non degni di un concorso di eleganza, si intona allo spirito dell’opera, che appare tozza nell’estetica quanto sul piano funzionale. L’obiettivo, chiaramente, era quello della sfida e del clamore mediatico. Mi pare che il tizio abbia fatto centro, su entrambi i fronti. Nel suo mezzo le parti sono implementate più che integrate. Con ciò non voglio sminuire la portata degli sforzi, ma forse le energie potevano essere focalizzate meglio.

via | Autoevolution.com

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →