Home Energica ad Eicma 2015 per confermare il ruolo internazionale

Energica ad Eicma 2015 per confermare il ruolo internazionale

La casa di Modena sarà presente all’evento milanese con le sue moto elettriche ad alto tasso di tecnologia.

Energica Motor Company è un’azienda modenese costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni ed elevato tasso di tecnologia. La casa italiana sarà presente ad Eicma (dal 19 al 22 novembre, al PAD.9 Stand I76) per il quinto anno consecutivo, orgogliosa del recente annuncio dell’avvio del processo di quotazione in borsa su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Il grande passo della quotazione arriva dopo le consegne delle moto prodotte agli importatori europei ed americani, un percorso con cui la casa è intenzionato a svolgere un ruolo d’eccellenza e confermarsi come innovatore all’interno del distretto industriale italiano più celebre per la la meccanica di precisione.

energica-eva-07jpg

Ad Eicma 2015 le novità di Energica  saranno numerose, a partire dagli inediti equipaggiamenti della Energica Eva, presente allo stand nella sua veste definitiva e in due colorazioni esclusive. La streetfighter di EMC, sviluppata sulla stessa piattaforma di Energica Ego, sarà successivamente in vendita nel 2016 presso la rete internazionale di importatori.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →