Home Scarico Mivv per la Suzuki SV650

Scarico Mivv per la Suzuki SV650

Per esaltare le ottime doti della Suzuki SV650, scattante, leggera, maneggevole e poco costosa, Mivv ha messo a frutto l’esperienza raccolta con le linee di prodotto X-Cone e GP, nate per equipaggiare le sportive e supersportive, mettendo a punto uno scarico X-Cone e uno tondo GP anche per la “piccola” di casa Suzuki. E già



Per esaltare le ottime doti della Suzuki SV650, scattante, leggera, maneggevole e poco costosa, Mivv ha messo a frutto l’esperienza raccolta con le linee di prodotto X-Cone e GP, nate per equipaggiare le sportive e supersportive, mettendo a punto uno scarico X-Cone e uno tondo GP anche per la “piccola” di casa Suzuki.
E già che c’erano hanno pensato bene di sviluppare e proporre gli scarichi per la SV 650 versione 2007 e di adattarli alle versioni della Suzuki partendo dal 2003.
Gli scarichi X-Cone e GP migliorano il riempimento ai medi regimi incrementando la sostanza della coppia e nel contempo aiutano la respirazione agli alti aumentando l’allungo e quindi la potenza massima. Inoltre diminuisce il peso e migliora nettamente la sonorità dello scarico, più grintosa pur rimanendo nei limiti di legge.

Mivv per Suzuki SV650

Entrambi i tipi di scarico sono disponibile esclusivamente in versione omologata con dB-killer estraibile. Il kit di montaggio include il collettore centrale con attacco per sonda lambda (che compare sulla versione 2007 ma che all’estero è stata introdotta da un paio d’anni) per un corretto montaggio evitando il taglio del collettore originale.
Il prezzo di X-cone e GP per Suzuki SV 650 nelle versioni dal 2003 al 2007 è identico: GP carbonio euro 445,00; GP titanio euro 466,00; X-Cone Oval euro 418,00 (tutti i prezzi sono Iva esclusa).
Per maggiori informazioni consultare il sito www.mivv.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →