Home MV agusta F4 1000 Senna

MV agusta F4 1000 Senna

L’indiscrezione è frutto di un’intensa giornata passata al telefono da parte dei redattori di Raptors&Rockets. La nuova versione dedicata all’indimenticabile campione brasiliano, dovrebbe essere svelata al Salone di Milano, con una estetica differente dalla versione base (nella foto) solo nella colorazione (nero e argento) e nella presenza del logo evocativo del pilota di San Paolo.

L’indiscrezione è frutto di un’intensa giornata passata al telefono da parte dei redattori di Raptors&Rockets.
La nuova versione dedicata all’indimenticabile campione brasiliano, dovrebbe essere svelata al Salone di Milano, con una estetica differente dalla versione base (nella foto) solo nella colorazione (nero e argento) e nella presenza del logo evocativo del pilota di San Paolo.

Molto più sostanziose le modifiche sottopelle, che a sentire R&R, riguardano largamente meccanica e ciclistica, a cominciare da una nuova iniezione Weber Marelli che porterebbe la potenza massima a circa 174 cv., passando poi per l’impiego di un impianto frenante Brembo radiale e per finire con l’adozione di numerose parti in carbonio.
In attesa di sapere se Milano sarà anche teatro della presentazione della F4 da Sbk, con questa Senna la casa varesina aggiunge un’altra perla al suo già brillantissimo collier di gioielli in edizione limitata.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →