Home Cuore d’Atleta: all’asta il casco di Marco Melandri

Cuore d’Atleta: all’asta il casco di Marco Melandri

Quello che vedete è il casco Nolan originale ed autografato dal pilota MotoGP Marco Melandri. Il casco offerto da Nolan, taglia M con visiera antigraffio, lo trovate all’asta su eBay ed il racavato della stessa sarà devoluto all’associazione L’amico Charly onlus. I fondi raccolti dall’edizione 2007 di “Cuore d’Atleta” saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva



Quello che vedete è il casco Nolan originale ed autografato dal pilota MotoGP Marco Melandri.
Il casco offerto da Nolan, taglia M con visiera antigraffio, lo trovate all’asta su eBay ed il racavato della stessa sarà devoluto all’associazione L’amico Charly onlus.
I fondi raccolti dall’edizione 2007 di “Cuore d’Atleta” saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione: l’Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel cuore di Milano, dedicato ai giovani della città, le cui info le trovate sul sito www.officinadeigiovani.it
L’asta è sostenuta è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive e gode della preziosa collaborazione di Radio 105, da sempre vicina all’associazione.
“Cuore d’Atleta” rappresenta, quindi, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino i propri beniamini e compiere un gesto di solidarietà. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito di eBay.it, nell’area beneficenza, cliccare su “Cuore d’Atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →