Home Casco Switch off-road AXO

Casco Switch off-road AXO

Axo è da sempre un punto di riferimento nel mercato Motocross ed introduce una bella novità nella sua collezione. Nasce Switch, un casco per l’off-road, omologato ECE 22/05, DOT; SNELL, con calotta costruita da una maglia di Kevlar®, carbonio e fibre composite, dotato di musetto intercambiabile e protezione naso fissa incorporata alla gomma fermaocchiali, per



Axo è da sempre un punto di riferimento nel mercato Motocross ed introduce una bella novità nella sua collezione.
Nasce Switch, un casco per l’off-road, omologato ECE 22/05, DOT; SNELL, con calotta costruita da una maglia di Kevlar®, carbonio e fibre composite, dotato di musetto intercambiabile e protezione naso fissa incorporata alla gomma fermaocchiali, per garantire tutta la sicurezza in ogni evenienza.
Da sempre Axo cura i dettagli e Switch rappresenta il “gioiello” di un’evoluzione costante negli anni.
L’interno è realizzato in pregiato materiale anallergico e antibatterico ed è removibile e lavabile, mentre la ventilazione interna è garantita dalle prese d’aria frontali, superiori e laterali e dalle innovative canalizzazioni sul polistirolo interno.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL e in cinque versioni grafiche, è pronto a soddisfare ogni esigenza.
Incluso nel prezzo troverete una pregiata borsa in cordura, con l’interno in morbido materiale antigraffio, una maneggevole maniglia e una comoda zip che permette l’apertura su tre lati.
Inoltre viene fornito anche un frontino di ricambio in Abs.
Il design e le nuovissime grafiche, direttamente from California , sono il segno distintivo di Switch: talmente elettrizzanti e grintose che vi dispiacerà sporcarle.

– Omologato ECE 22/05
– Calotta in Kevlar®, carbonio e fibre di vetro
– Ventilazioni frontali integrate protette da filtri in rete ed imbottitura
– Prese d’aria frontali e sistema di canalizzazione che direziona l’aria in tutta la calotta

Maggiori informazioni sul sito AXO.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →