1/3 di Ducati, 1/3 di Harley Davidson e 1/3 di Yamaha?
I ragazzi di Sportbikes.ws hanno scovato questa curiosa creatura e noi non possiamo non farvela a vedere.
A quanto pare si tratta “dell’opera” di un azienda americana, la Roehr Motorcycles, che ha annunciato la volontà di produrre dal 2008 una motocicletta sportiva utilizzando il motore H-D Revolution che spinge la serie V-Rod.
Secondo il fondatore, tale Walter Roehrich, la “V-Roehr” sarà una delle più performanti supersportive disponibili, con “quote ciclistiche perfette e massima centralizzazione delle masse”, due temi che a noi ricordano tanto quelli cari ad un altra ben più celebre marchio americano, questo si realmente legato ad Harley Davidson. Siamo sicuri non vi sarà difficile capire quale…
Per onor di cronaca vi riportiamo anche le foto di questo perlomeno strano oggetto dal nome impronunciabile. Foto che ritraggono una moto le cui forme sono fin troppo ispirate a quelle della Ducati 1098, le cui vendite in USA per altro stanno andando alla grande, con gli scarichi di una R1 e appunto il motore Harley Davidson V-Rod.
Il tutto ad un prezzo stimato di ben 39,995 dollari…A questo punto siamo proprio curiosi di saprere se qualcuno di voi comprerebbe mai una Ducahama-Davidson?
via | Sportbikes.ws



