SBK Sepang 2015: Haslam, "voglio tornare alla vittoria"

Sbk Sepang 2015: Haslam, "voglio tornare alla vittoria"

Dopo Laguna Seca i piloti del Team Aprilia Racing – Red Devils guardano al prossimo appuntamento a Sepang in modi molti diversi. Leon Haslam vuole sfruttare le caratteristiche della pista malese adatte al suo stile per tornare alle posizioni di testa, mentre Jordi Torres soddisfatto dopo il primo podio in Superbike ottenuto negli USA vuole riconfermarsi come il miglior debuttante della categoria.

aprilia-wsbk-sepang.jpg

Il round di Laguna Seca che ha dato indicazioni contrastanti: week end difficile per Leon, decisamente buona invece la prestazione di Jordi. Sepang è per Aprilia un circuito tradizionalmente amico, puntiamo a fare bene con entrambi i nostri piloti ufficiali", spiega Romano Albesiano (Responsabile Aprilia Racing).

aprilia-wsbk-sepang-torres.jpg

Sepang è un circuito lungo e molto vario. Sarà fondamentale trovare un buon setup in frenata, perchè ce ne sono parecchie, e lavorare sul grip nelle particolari condizioni di temperatura e umidità", chiarisce Torres, "il circuito mi piace, così come l’atmosfera e la gente del posto. Credo che la Malesia sia proprio un bel paese. Dopo Laguna Seca dovrò ripetermi sugli stessi livelli, sono pronto a nascondermi dietro la carena nei due lunghi rettilinei!”.

aprilia-wsbk-sepang.jpg

“Aspettavo con ansia la gara in Malesia. Quello di Laguna Seca per me è stato il weekend più difficile della stagione, voglio tornare alla vittoria e credo che la pista di Sepang sia il posto giusto per farlo", dalle parole di Haslam si capisce chiaramente quanto sia stata complicata la tappa negli States per lui e anche la sua voglia di rivincita, "ora non ci resta che iniziare a lavorare con il massimo impegno fin dai primi giri, gestire bene il setup viste anche le condizioni estreme sara’ fondamentale”.

 

 

  • shares
  • Mail