Gas Gas: manager al lavoro per la vendita

Gas Gas Motos: manager, sindacati e parti in causa al lavoro per la vendita dell'azienda.

gas-gas-contact-250-2015-14jpg

Non è un segreto, in questi mesi Gas Gas Motors ha attraversato dei complessi procedimenti legali nel tentativo di rinegoziare il proprio debito e continuare l'attività. Nonostante le proposte - più o meno valide - stando a quanto dichiara l'azienda, sarà impossibile raggiungere un risultato positivo e la liquidazione  rimane la prospettiva più valida all'orizzonte.

gas gas motos

Fatte queste premesse, il team manageriale, i sindacati e tutte le parti in causa, sono al lavoro a tempo pieno per raccogliere tute le informazioni e cominciare il processo di vendita della fabbrica per arrivare alla fine delle operazioni nel più breve tempo possibile. L'obiettivo da raggiungere con la vendita della parte produttiva dell'azienda, secondo i manager è quello di riattivare al produzione della Gas Gas Motor al più presto in modo da riuscire a produrre motocicli (sia enduro sia trail) e assicurare di conseguenza una prospettiva sul lungo termine alla casa.

gasgas

Durante tutta la trattativa, l'azienda ha dichiarato di voler fare del suo meglio per non penalizzare i consumatori, assicurando l'operatività sopratutto dei reparti post vendita e di quelli relativi ai pezzi di ricambio. GasGas Motor ringrazia tutti per il supporto in questi mesi, sperando di risolvere la situazione al più presto.

  • shares
  • Mail