Home Sunride: svelata a Pesaro la Yamaha Faster Son

Sunride: svelata a Pesaro la Yamaha Faster Son

Yamaha mostra al Sunride la gamma sport classic, due anteprime Yard Built e “Faster Son” di Shinya Kimura.

Il prossimo fine settimana da venerdì 24 a domenica 26 a Pesaro andrà in scena la terza edizione di SunRide. Al festival italiano del custom, Yamaha darà vita alla Sport Classic Tour destinato a far scoprire i modelli in stile vintage della famiglia Sport Classic della Casa giapponese. SunRide è dedicato agli appassionati di moto che oltre al custom amano il relax e la musica, momenti sulla spiaggia si alternano ad anteprime di nuove Special e alle uscite in moto sui tanti colli della zona.

A Pesaro, accanto agli espositori ufficiali e tanti customizzatori internazionali, diventano protagonisti proprio i singoli appassionati che mettono in vetrina Cafe Racer, Special e moto d’epoca. Il festival per Yamaha è l’occasione per svelare in anteprima assoluta mondiale due novità Yard Built: la XJR1300 progettata dal fashion brand Iron Heart e dal suo storico designer Shinichi Haraki e la XV950 “The Face” by Kingston Custom. Presenti anche le Yard Built svelate negli scorsi mesi: la XV950 ‘D-Side’ by Deus Ex Machina, la XJR1300 ‘CS-06 Dissident’ by it roCkS!bikes, la XV950 ‘Pure Sports’ by Low Ride e la XV950 ‘Playa del Rey’ by Matt Black Custom Designs.

xv950-pure-sports-by-low-ride-2.jpg

Il punto forte per Yamaha a Pesaro  è l’anteprima italiana di “Faster Son”, una Special bicilindrica realizzata da Shinya Kimura. “Faster Sons” è una sintesi delle doti dinamiche della tecnologia della casa dei tre diapason, inserite in uno stile vintage che ricorda le moto del passato della casa giapponese. Alla nuova filosofia è legata anche la capsule collection “Faster Sons”, capi di abbigliamento lifestyle, caschi e accessori ispirati a questa filosofia.

xjr1300-racer-2.jpg

Programma Sundride 2015

Venerdì 24 luglio
16:30 – Apertura SunRide village
17:00 – Inizio iscrizioni SunRide Award
18:30 – Dj Set “Pvag & Mino_no”
20:30 – Live “Nick Olivieri (Death Acoustic)”, “Diego Dead Man Potron”, “The Quincey”
01:30 – Beach Party @Doposole Dj Set “Anvils / Girl Power”

Sabato 25 luglio
10:30 – Apertura SunRide village
15:00 – SunRide kick-off
19:30 – Bread and Salam by Riders
20:00 – Live “Johan Tiele”
21:15 – SunRide Award
22:30 – Live “Ape Skull”, “Death by Unga Bunga”
01:30 – Beach Party @ Doposole Dj Set “Dj Henry”

Domenica 26 luglio
10:30 – Apertura SunRide village
13:30 – Beach brunch @Doposole
16:00 – Chiusura SunRide village

Ultime notizie su Custom/cruiser

Tutto su Custom/cruiser →