Home Triumph Scrambler Jurassic World battuta all’asta per 43.752$

Triumph Scrambler Jurassic World battuta all’asta per 43.752$

La Triumph Scrambler di Jurassic World battuta all’asta per la cifra record di 43.752 dollari a sostegno di The Distinguished Gentleman’s Ride

Triumph Motorcycles aveva messo all’asta su eBay l’iconica Scrambler guidata da Chris Pratt nel quarto capitolo della celebre serie cinematografica Jurassic Park. L’asta, iniziata il 23 Luglio scorso si è chiusa con la cifra record di 43.752 dollari.

Il fortunato vincitore dell’asta diventa membro di un esclusivissimo club: solamente tre infatti sono gli esemplari di moto realizzati per il film Jurassic World, di cui i primi due sono proprietari lo stesso Chris Pratt e Triumph Motorcycles.

I proventi della vendita saranno devoluti a The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento internazionale in stile gentleman di cui Triumph è proud Sponsor, dedicato a moto classiche e café racer, che dal 2012 si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata. Giunto alla quarta edizione, The Distinguished Gentleman’s Ride, ha finora raccolto 2 milioni di dollari australiani in favore della ricerca e con la prossima edizione si è posta l’obiettivo di raggiungere il traguardo dei 3 milioni.

La presenza di Triumph in Jurassic World continua la lunga tradizione che lega il marchio inglese al mondo del cinema e delle celebrità. Le motociclette Triumph sono state le compagne preferite per molte star di Hollywood, sia nel passato che nel presente. Per il film Jurassic World sono state customizzate tre Triumph Scrambler. Una è stata regalata al protagonista del film, Chris Pratt, la seconda è esposta presso la sede centrale di Triumph in Inghilterra e la terza è questa dell’asta.

Video dietro le quinte del film con Chris Pratt in sella alla Triumph Scrambler.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →