MotoGP al Misano World Circuit: in tribuna con Suzuki

MotoGP al Misano World Circuit: in tribuna a prezzo agevolato e con trattamento VIP con Suzuki.

Il prossimo 13 settembre al Misano World Circuit in occasione del Gp di San Marino della MotoGP, sarà possibile assistere allo spettacolo con biglietto a prezzo agevolato grazie a Suzuki, oltre ad avere l'accesso a parcheggi riservati per auto e moto e vari gadget. Il numero dei biglietti a prezzo ridotto è limitato ed è necessaria la prenotazione.

suzuki-motogp.jpg

Il rientro della casa giapponese nel campionato MotoGP ha riacceso il fuoco della passione dei tifosi. Il Team Ecstar Suzuki guidato da Davide Brivio e la livrea blu con tocchi di giallo delle GSX-RR ufficiali hanno fatto bene da subito, con prestazioni in crescendo fino al  nella doppietta segnata nelle qualifiche del GP di Catalunya, al Montmelò, con Espargarò in Pole e Viñales secondo in griglia.

suzuki-motogp2.jpg

In occasione del GP di San Marino, la casa ha predisposto la “Tribuna Suzuki” presso il mitico Curvone (Tribuna D, settore H), il tratto più veloce e spettacolare del Tracciato. A disposizione anche un maxischermo per non perdersi nemmeno un istante di gara. Ogni appassionato può acquistare il proprio ticket di ingresso al Circuito per la giornata di domenica (12o euro), che comprende anche una T-shirt e ad un cappellino Suzuki MotoGP in omaggio.

suzukicelebrazioni-germania-espargaro59.jpg

Per prenotare il proprio biglietto e i servizi offerti da Suzuki è sufficiente recarsi presso una concessionaria o un centro assistenza ufficiale Suzuk. Dopo la prenotazione, ogni richiedente riceverà una e-mail contenente le informazioni utili e un link di registrazione al quale accedere per procedere all’inserimento dei propri dati personali. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d’accesso e il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un’area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato.

 

  • shares
  • Mail