Suzuki DemoRide Tour 2015: due nuove sessioni di test

La casa nipponica offre un calendario di test per far conoscere le proprie moto agli appassionati.

locandina-1.jpg

Il 18 e 19 luglio nuovo appuntamento con i Suzuki DemoRide Tour, giunti alla quarta stagione. Per gli appassionati si profila all'orizzonte un'altra opportunità per provare le moto e gli scooter del costruttore giapponese.

Tre occasioni per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme a V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750 e Burgman 650. Eccole:

Sabato 18 luglio

Automoto Torino- Via I maggio, 11 – Piacenza (PC). 
Autodromo di Imola– Via F.lli Rosselli, 2 – Imola (IM).
 
Domenica 19 luglio

Autodromo di Imola– Via F.lli Rosselli, 2 – Imola (IM). 

Con questi eventi, il fitto programma 2015 continua il suo svolgimento, in occasione del 7° e 8° round del Campionato Italiano Velocità, che andrà in scena ad Imola. I test dei partecipanti saranno effettuati all'interno del paddock, su un percorso sviluppato ad hoc e con l'assistenza dello staff Suzuki.
 
Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015

I test avranno una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Nello stesso spazio web è possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

  • shares
  • Mail