Triumph Bonneville bobber: primi scatti rubati

Triumph Bonneville bobber: i primi scatti rubati arrivano sul Web.

Arrivano le prime foto della nuova Triumph, scatti "rubati" durante i test della versione bobber della Triumph’s Bonneville dotata di motore da 1100 cc raffreddato a liquido che stando alle indiscrezioni dovrebbe raggiungere una potenza di 100 Cv. Sedile monoposto, manubrio dritto, specchietti retrovisori che scendono verso il basso sono i tratti distintivi del nuovo stile che ha scelto la casa.

triumph-bobber-curva.jpg

Nonostante il design heritage, questa Triumph sembra già avere tutte le carte in regola per essere messa a breve in produzione, ma stando a quanto dichiarato sui canali social ufficiali, la moto sarà disponibile al pubblico non prima del 2017. Altre tracce dello stato dei lavori della due ruote che possiamo desumere dalle immagini comparse sul Web, sono il portatarga ed i fari già pronti per l'uso.

triumph-bobber-fronte.jpg

La bobber è uno dei nuovi modelli che Triumph intende sviluppare attorno al motore raffreddato a liquido, tra questi alcuni modelli andranno a rimpiazzare la gamma di Bonneville esistente tra cui possiamo trovare la T100, la Thruxton con stile café race, la Scrambler e l'edizione base. Lo scarico termina con un catalizzatore chiaramente visibile nelle foto, ma una piccola copertura dà un senso di continuità e non interferisce con il resto del design. Dovremmo aspettare quest'inverno invece per avere indiscrezioni sulle altre Bonneville che saranno prodotte nei prossimi anni, in ogni caso, per il 2016 invece Triumph è pronta a stupirci con una nuova Speed Triple e una Tiger Explorer.

foto | Motorcycle.com

  • shares
  • Mail