Aprilia V4 On Track: test drive gratuito in pista

V4 On Track: Aprilia svela il test drive gratuito in pista

Aprilia mette un campo un'iniziativa per far provare agli appassionati le ultime V4 nei circuiti più interessanti del panorama italiano. La Superbike RSV4 RF e la Hypernaked Tuono V4 1100 RR sanno a disposizione, sarà sufficiente prenotare la prova.

tuono-in-pista.jpg

Per molti amanti delle due ruote è un'occasione da non perdere, Aprilia presenta un calendario d'appuntamenti per provare le ultime nate equipaggiate con il motore Aprilia V4 di 65°, sette volte campione del mondo SBK e attuale dominatore del campionato del mondo Superstock.

rsv4-rf-in-pista_2.jpg

La nuova Aprilia RSV4, nella versione RF e Tuono V4 1100 RR sono a disposizione di tutti gli amanti delle belle motociclette italiane per un test, completamente gratuito nel luogo più sicuro e più adatto, ovvero il circuito.

tuono-in-pista.jpg

Mugello, Imola e Misano, tracciati teatro di sfide indimenticabili, dove Aprilia da sempre è protagonista in tutti i campionati di velocità. Il calendario prevede: Imola, domenica 12 luglio 2015, Mugello, lunedì 27 luglio 2015, Misano, lunedì 3 agosto 2015, Mugello, lunedì 21 settembre 2015 e ancora Imola, domenica 4 ottobre 2015.

test-aprilia-rsv4-rf-2015-09

Il test ride prevede un turno in pista gratuito per ognuno degli iscritti; la partecipazione permetterà anche di approfittare di un’offerta commerciale esclusiva sull’acquisto della moto provata. Modulo di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e a questo link.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: