Harley-Davidson World Ride: percorsi oltre 19.000 km

Harley-Davidson World Ride: oltre 19.000 chilometri alle spalle.

Due giorni e oltre 75 Paesi coinvolti per celebrare la libertà in stile "on the road" con migliaia di appassionati di Harley-Davidson ed i soci del club Harley Owners Group. L'evento si chiama Harley-Davidson World Ride ed il 27 e 28 giugno ha fatto registrare 19,258,351 chilometri percorsi.

world-ride-2.jpg

Come è stato calcolato il numero preciso dei chilometri? Durante il World Ride ogni motociclista ha registrato i propri, sia che abbia viaggiato da solo, in gruppo o che abbia partecipato a uno dei tanti eventi nel mondo organizzati dai dealer. L'unico comune denominatore è stata la passione per la libertà e l’avventura e la voglia di macinare
chilometri dei partecipanti.

world-ride-1.jpg

Non potremmo essere più felici di vedere come nel corso degli anni l’Harley-Davidson World Ride sia cresciuto, da un evento di un solo giorno negli Stati Uniti è diventato un fenomeno globale. Si tratta di una vera e propria testimonianza della forza del motociclismo di unire le persone di tutte le culture e aree geografiche che condividono la passione per Harley-Davidson" racconta Ken Ostermann (General Manager Integreted Marketing Operations).

Gamma Touring Harley-Davidson

I riders, provenienti da più di 75 nazioni, hanno fatto registrare il numero di chilometri percorsi più alto mai raggiunto prima ad un evento simile. Al termine del loro viaggio, i partecipanti hanno registrato la loro distanza direttamente sul sito web World Ride e hanno condiviso le proprie storie e fotografie attraverso i social network utilizzando l' hashtag #HDWorldRide. Al termine della registrazione hanno inoltre potuto scaricare e stampare il certificato di partecipazione. Per maggiori informazioni su Harley-Davidson World Ride.

  • shares
  • Mail