Home Triumph Daytona 675 Super III limited edition

Triumph Daytona 675 Super III limited edition

L’inglese Triumph svela una nuova edizione limitata della Daytona 675 chiamata Super III ispirata all’omonima Daytona 900 degli anni 90: immagini e info.


L’inglese Triumph ha svelato una nuova edizione limitata della Daytona 675 caratterizzata dal particolare schema cromatico giallo nero e nero ispirato dalla storica Daytona Super III del 1994, una particolare versione della Triumph Daytona 900 con motore elaborato da Cosworth per raggiungere i 115 CV e una serie di componenti extra in fibra di carbonio.

Saranno solo 75 i modelli prodotti per questa particolare limited edition della Daytona 675 – ribattezzata appunto ‘Super III’ – ed ognuno avrà il proprio numero dipinto a mano sul serbatoio oltre ad una serie di parti speciali quali il cambio elettronico quick shifter, il parafango anteriore in carbonio, una schermatura per lo scarico sempre in carbonio e leve in lega regolabili.

Bruno Tagliaferri, direttore vendite di Triumph UK, ha dichiarato: “Le Super III originali sono diventate una specie di oggetto di culto tra gli appassionati, tanto che ogni volta che ne appare una usata nelle concessionarie sparisce quasi immediatamente. La popolarità di una moto dall’estetica così particolare ci ha convinto ad unire le forze con la 8 Ball Paintwork (specialisti nella verniciatura) per creare questa speciale edizione-tributo.” La Daytona 675 Super III debutterà questo mese nelle concessionarie britanniche al prezzo di £ 8.999 (circa 11.200 € al cambio attuale).

Triumph Daytona 675 Super III limited edition
Triumph Daytona 675 Super III limited edition
Triumph Daytona 675 Super III limited edition
Triumph Daytona 675 Super III limited edition

foto | Triumph North East

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →