Home SBK, Scassa: “Misano è un ‘primo passo’ per me”

SBK, Scassa: “Misano è un ‘primo passo’ per me”

Il pilota aretino si prepara al debutto stagionale sulla Panigale R del team Aruba Ducati SBK: “Mi sono allenato e riposato molto…”

Da quando, circa una settimana fa, l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ha annunciato ufficialmente l’impiego di Luca Scassa come wild-card per il prossimo round di Misano Adriatico, settima tappa del Mondiale SBK 2015 (clicca qui per orari e copertura TV), i numerosi sostenitori del 31enne pilota aretino sono ovviamente in subbuglio.

Da quando è stato nominato collaudatore ufficiale della squadra di Borgo Panigale – anche per via degli infortuni – il pilota toscano non ha ancora avuto la possibilità di scendere in pista in un evento agonistico con i nuovi colori (con Bayliss e Fores che hanno sostituito Davide Giugliano dopo l’infortunio del romano a Phillip Island), ma il fatidico momento è ormai arrivato anche per lui:

“Il weekend si sta avvicinando finalmente. Il circuito di Misano è uno di quelli che mi ha regalato tante belle emozioni in passato e spero che me ne possa regalare ancora tante in futuro. Mi sono allenato e riposato molto in questi ultimi giorni, per arrivare a questo appuntamento il più preparato possibile. Sarà un weekend di duro lavoro, ma ad ogni giro con la Panigale mi sento sempre più a mio agio e spero che il feeling continui a migliorare per portarmi presto a girare in ottimi tempi. Questo weekend rappresenta per me il primo passo per tornare ai livelli di qualche anno fa…”

2015 luca scassa ducati

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →