Suzuki Burgman 200 ABS 2015: il nostro test su strada

Comodo, rapido e molto versatile: tra le affollate strade di Roma, il nuovo Suzuki Burgman 200 ABS 2015 ha dato il meglio di se rivelandosi un compagno di viaggio quotidiano al quale chiedere tutto!

Suzuki Burgman 200 ABS 2015: il nostro test su strada
E M
Emanuele Macaluso
Pubblicato il 27 mag 2015

Motore

Motore monocilindrico, raffreddato a liquido, SOHC

Alesaggio x corsa 69.0 mm x 53.4 mm

Cilindrata 200 cc

Rapporto di compressione 11.0 +/- 0.3 : 1

Alimentazione Iniezione elettronica

Potenza max 13,5 kW (18,36CV) a 8.000 giri/min.

Coppia max 17 Nm a 6.000 giri/min.

Starter Elettronico

Lubrificazione Carter umido

Trasmissione CVT

Sistema di iniezione Iniezione elettronica (Transistorizzato)

Capacità serbatoio 10,5 litri

Quantità olio motore 1.600 ml

Sospensioni

Anteriore Forcella telescopica

Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico della molla regolabile

Inclinazione cannotto 27º

Avancorsa 93 mm

Freni

Anteriore Disco da 240 mm

Posteriore Disco da 240 mm

Pneumatici

Anteriore 110/90-13

Posteriore 130/70-12

Dimensioni

Lunghezza max 2.055 mm

Larghezza max 740 mm

Altezza max 1.355 mm

Interasse 1.465 mm

Altezza sella da terra 735 mm

Altezza da terra 130 mm

Peso in ordine di marcia 163 kg

Ti potrebbe interessare: