Home Revival MV Agusta 2015: si celebrano i 70 anni del mito

Revival MV Agusta 2015: si celebrano i 70 anni del mito

Gli anniversari, specie se importanti, vanno celebrati con tutti gli onori. Quando c’è di mezzo la passione, le feste riescono ancora meglio, come per il Revival MV Agusta.

Il Revival MV Agusta è una felice realtà nell’universo delle moto storiche, perché celebra con grande passione un marchio di alto valore culturale ed emotivo. Quest’anno andrà in scena con un valore aggiunto, perché sarà l’evento principale del ciclo di festeggiamenti per il 70° anniversario della fondazione della mitica azienda italiana, che vanta un palmares straordinario, con 75 titoli iridati all’attivo (38 piloti e 37 costruttori).

Per l’occasione, grazie alla preziosa partnership della Fondazione Museo Agusta, si potranno ammirare motociclette realizzate in esemplare unico e visionare documenti e cimeli inediti, relativi al glorioso periodo storico del marchio.

Come al solito, il Revival MV Agusta porterà nella cornice di Cascina Costa, sede storica dell’azienda, un ricco campionario di mezzi a due ruote, storici e moderni, con la partecipazione di modelli rari e pregiati di importanti collezioni private. Sono previste esposizioni statiche e momenti dinamici. L’esclusiva celebrazione andrà in scena il 23 e 24 maggio.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →