Home Gamma Triumph Classics 2013

Gamma Triumph Classics 2013

La gamma Classics, la più apprezzata di Triumph, riceve nuovi colori per i modelli 2013.


La Casa Inglese dona ai suoi modelli di punta della gamma Classics un nuovo look, grazie a nuovi colori che risaltano le linee classiche di queste moto e i filetti di colore (nelle doppie tonalità) verniciati a mano. I modelli Bonneville e Bonneville SE diventano una cosa sola: la classica Bonneville riceve il marchio cromato Triumph sul serbatoio e abbandona il contagiri.

Come abbiamo detto, adesso la capostipite della famiglia Triumph Classics sarà disponibile nei colori Phantom Black, Crystal White e con doppie tonalità, vale a dire Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White, per le motocicliste che apprezzano il fascino di una volta.

Doppia colorazione anche per la brillante Thruxton, disponibile ora in Phantom Black/Gold Stripe e nuovi colori per la Triumph Scrambler, che sfoggia adesso il Jet Black e il Matt Graphite. Infine, la Bonneville T100 sarà proposta nel modello T100 Black e in doppia colorazione Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White.

Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013
Triumph Classics 2013

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →