Home Circuito di Misano: nuovi, logo, circuito e sito

Circuito di Misano: nuovi, logo, circuito e sito

In vista della nuova stagione sportiva, il circuito di Misano è stato rinnovato per renderlo pronto alle sfide di quella che si può definifre a tutti gli effetti una nuova era. Marchio rivisitato, nuova la pista, aumentate le strutture a disposizione degli spettatori, ristrutturata la sala stampa e numerosi servizi, un nuovo sito web, gli

In vista della nuova stagione sportiva, il circuito di Misano è stato rinnovato per renderlo pronto alle sfide di quella che si può definifre a tutti gli effetti una nuova era.
Marchio rivisitato, nuova la pista, aumentate le strutture a disposizione degli spettatori, ristrutturata la sala stampa e numerosi servizi, un nuovo sito web, gli interventi sono stati radicali e ora Misano World Circuit si rilancia quale punto di riferimento internazionale per lo sport dei motori.
Il nuovo sito che trovate all’indirizzo www.misanocircuit.com è ricco di contenuti e semplice da navigare, con una grafica moderna ed una esposizione più intrigante, contiente tutte le informazioni sulla struttura e sul calendario delle manifestazioni, biglietteria e fotogallery. Non ultima la possibilità di leggere le news con il sistema RSS (Really Simple Syndication).
Mercoledì 28 marzo, alle 12.30, il circuito sarà ufficialmente presentato alla stampa nazionale.
via | Misano World Circuit

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →