Home Nuova Kymco Quannon 125

Nuova Kymco Quannon 125

La Kymco, debutterà a breve sul mercato spagnolo con questa piccola sportiva da 125 cc, la Quannon. La nuova moto propone un telaio perimetrale ed una buona potenza massima e malgrado l’immagine puramente sportiva suggerita dall’ampia carena e dai semi manubri, la casa di Taiwan sottolinea la polivalenza del mezzo con una buona comodità di

di Dave



La Kymco, debutterà a breve sul mercato spagnolo con questa piccola sportiva da 125 cc, la Quannon.
La nuova moto propone un telaio perimetrale ed una buona potenza massima e malgrado l’immagine puramente sportiva suggerita dall’ampia carena e dai semi manubri, la casa di Taiwan sottolinea la polivalenza del mezzo con una buona comodità di guida.
Il frontale è la parte che più contraddistingue il mezzo, che richiama in prima linea le forme del cupolino della Honda CBR, con il doppio faro centrale con forme affilate.



Kymco Quannon 125

Kymco Quannon 125

Kymco Quannon 125

Al reparto ciclistica troviamo un telaio con profili squadrati per aumentare la rigidità a cui è associata una forcella idraulica tradizionale, un mono posteriore ed un doppio freno a disco, uno all’anteriore ed uno al posteriore.
Il propulsore, un quattro tempi con raffreddamento misto aria/olio, ha una potenza massima di 13 cv a 10.000 giri, è lo stesso montato su altri modelli della gamma, ed ha una velocità massima di 110 km/h con un’autonomia che riesce ad andare oltre i 30 km al litro.
La rapportatura del cambio è nuova ed ha l’obiettivo di rendere il mezzo utilizzabile in ogni tipo di situazione, sfruttando bene tutte le caratteristiche del motore.
Sarà disponibile nei concessionari spagnoli dalla primavera.

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →