Home Giannelli per R1 2007

Giannelli per R1 2007

Come tutti gli anni all’arrivo di un modello nuovo, le case produttrici di aftermarket si sbizzarriscono per offrirci dei prodottini che impreziosiscano notevolmente queste moto. L’ R1 2007 sempra essere uno dei soggetti preferiti per questo genere di tuning e nello specifico, è stata presa di mira dai costrutturi di scarichi. Dopo avervi mostrato la



Come tutti gli anni all’arrivo di un modello nuovo, le case produttrici di aftermarket si sbizzarriscono per offrirci dei prodottini che impreziosiscano notevolmente queste moto.
L’ R1 2007 sempra essere uno dei soggetti preferiti per questo genere di tuning e nello specifico, è stata presa di mira dai costrutturi di scarichi.
Dopo avervi mostrato la proposta di Arrow, è la volta dei ragazzi di Giannelli che ci sottopongono la loro linea Ipersport.
L’offerta dedicata alla Yamaha vanta un sensibile aumento di coppia, nonchè un incremento delle potenze a 162.5 cv con il solo slip-on (164 cv senza il gruppo catalizzato), oppure 165 cv con il full system.

Giannelli per R1 2007 dettaglio

Come ormai consuetudine è presente il DB Killer estraibile e l’omologazione EU.
Maggiori dettagli sul sito Giannelli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →