Home Paolo Ciabatti lascia la Ducati

Paolo Ciabatti lascia la Ducati

La gara di Phillip Island di domenica scorsa, ha segnato un importante passaggio di consegne all’interno del team Ducati Xerox. Con una decisione maturata già da tempo, Paolo Ciabatti, responsabile del progetto Superbike Ducati Corse, lascia la casa di Borgo Panigale per iniziare una nuova avventura professionale. Ciabatti era in Ducati dal 1997, ha partecipato

La gara di Phillip Island di domenica scorsa, ha segnato un importante passaggio di consegne all’interno del team Ducati Xerox. Con una decisione maturata già da tempo, Paolo Ciabatti, responsabile del progetto Superbike Ducati Corse, lascia la casa di Borgo Panigale per iniziare una nuova avventura professionale.
Ciabatti era in Ducati dal 1997, ha partecipato alla crescita e all’affermazione del marchio contribuendo alla vittoria dei molti titoli iridati (costruttori e piloti) conquistati nel Campionato Mondiale Superbike. Ciabatti ha voluto comunque essere presente alle prime due gare del Campionato 2007 prima di passare le consegne a Davide Tardozzi, già Direttore Sportivo.

“Paolo ha rappresentato molto per Ducati ed anche per me personalmente: è stato un collaboratore leale e prezioso, ma soprattutto un amico sincero” – ha commentato Claudio Domenicali – Amministratore Delegato di Ducati Corse. “Ci dispiace molto che abbia deciso di lasciare l’azienda ma, alla luce della sua correttezza, della professionalità e del grande contributo che ha offerto per la crescita e l’affermazione di questo marchio, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale”
via | Motonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →