KTM Duke II Final Edition

Duke III a Milano? E’ quello che si aspettano quelli di Raptors&Rockets, in quella che definiscono una bollente sfornata di novità da parte degli Orange austriaci. E pensare che KTM, tra 950 Super Enduro, Adventure 990, Super Duke in versione RR e Titanium, aveva già lanciato richiami rirresistibili verso il proprio stand; una nuova Duke

di omino



Duke III a Milano?
E’ quello che si aspettano quelli di Raptors&Rockets, in quella che definiscono una bollente sfornata di novità da parte degli Orange austriaci.
E pensare che KTM, tra 950 Super Enduro, Adventure 990, Super Duke in versione RR e Titanium, aveva già lanciato richiami rirresistibili verso il proprio stand; una nuova Duke sembrerebbe proprio la cigliegina su una torta dal forte profumo di rumors impazziti.

Certo, cambiare la duke è una bella sfida e, come tutte le volte in cui a cambiare sono gli status-symbol, non sarà priva di rischi.
Ma negli ultimi anni KTM è andavati avanti a passi lunghi e ben distesi, saldi; anche il disimpegno dal Motomondiale è, a mio avviso, una presa di coscienza molto concreta, Tassellata.
Quindi se ci sarà una Duke III, diversa dall’attuale non solo nel colore, difficilmente sarà una delusione.
Comunque vada, il successo è assicurato per la Final Edition della foto; le ruote arancioni, unica cosa che si vede e si dice, sono già più di quel che serve per affamare tutti quelli che l’ultima edizione di un simbolo, non la vogliono certamente lasciar scappare.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →