Home Chiara Valentini roda la sua nuova Kawasaki ZX6R

Chiara Valentini roda la sua nuova Kawasaki ZX6R

Primi test a Vallelunga per Chiara Valentinini in sella alla sua nuova Kawasaki ZX-6R. La campionessa ci racconta le sue prime impressioni di guida, dopo un week-end passato a macinare chilometri per prendere confidenza con la sua nuova verdona. Da quando venerdì la moto è stata consegnata dal concessionario, i meccanici hanno fatto giusto in

Primi test a Vallelunga per Chiara Valentinini in sella alla sua nuova Kawasaki ZX-6R. La campionessa ci racconta le sue prime impressioni di guida, dopo un week-end passato a macinare chilometri per prendere confidenza con la sua nuova verdona.
Da quando venerdì la moto è stata consegnata dal concessionario, i meccanici hanno fatto giusto in tempo a montare le carene con le livree ufficiali per permettere a Chiara di scendere in pista.
Nove i turni di prova per “prendere le misure” della moto, e farsi un idea del mezzo che porterà in gara la nostra campionessa; con un motore di serie, ancora comletamente da rodare possiamo usare le parole di Chiara per farci un idea sulle ZX6R che troveremo nei concessionari: “Mi piace! Di questa moto mi piace soprattutto la decisione che ha nello scendere in piega. Maneggevole, precisa e diretta. Manca invece ancora la messa a punto della ciclistica in uscita di curva. “

Il Conti Racing Team Kawasaki Italia, sta facendo tutto il possibile per recuperare il tempo trascorso finora; la Campionessa Europea scenderà nuovamente in pista appena alla moto saranno montate le parti racing, intanto Chiara si allena in palestra per recuperare mobilità alla spalla che risente ancora dell’incidente dell’anno passato.
La giovane pilota ha intenzione di dare il massimo anche in questa stagione, e ci saluta in attesa do tornare al massimo della forma:” Sto andando in palestra quasi tutti i giorni per questo, con un programma specifico. Nella speranza di tornare al 100 per 100 prima possibile. Ci vediamo presto!
A noi non resta altro che augurarle un sentito “in bocca al lupo”. Potete seguite il campionato di Chiara su www.chiaravalentini.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →